(1)Parasole
Parasole è costituito da due ellissi di diverso diametro, ottenute gestualmente e saldate in un punto. La più grande aderisce alla parete l’altra flette in avanti reggendo un foglio di lana di vetro: un filtro d’aria, di luce, di polvere.

(2)Sesupede
Sesupede si dirama nello spazio con sei gambe inclinate diversamente una rispetto all’altra. Le estremità sono colorate ad altezze diverse, come dei calzini.

(3)Zebrina
Zebrina è un angolo trasparente, vagamente ottuso, che si rapporta all’angolo di una stanza a creare uno spazio virtuale. È composta di due parti che si infilano una nell’altra con un senso rotatorio che può essere anche inverso, una linea nera dipinta sul fondo bianco si avvita attorno alla struttura, interferendo visivamente sul potenziale movimento di rotazione, rafforzando la virtuale mobilità dell’angolo stesso.

(4)_____
_____ è costituita da una linea di ferro piegata ad angolo, appesa in un punto alla parete si flette in avanti aprendosi verso l’alto. Alla base porta un triangolo di metallo di forma vagamente irregolare: è qualcosa che sale verso l’alto e con la base si afferma nello spazio.